Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista delle relazioni con i clienti (marcon)

Marcon
beBeeClientelismo
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Il Specialista delle Relazioni con i Clienti è un professionista esperto nella gestione e nell'ottimizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza operativa. Collabora strettamente con i dipartimenti di Business Intelligence, Vendite e Customer Care per sviluppare strategie di change management.

Descrizione dettagliata:

• Gestire e ottimizzare il CRM aziendale per migliorare l'efficienza operativa.
• Stimolare l'adozione da parte degli utilizzatori del CRM.
• Promuovere una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.
• Collaborare con i dipartimenti di Business Intelligence, Vendite e Customer Care per lo sviluppo di strategie di change management.

Competenze richieste:

• Profonda conoscenza del CRM e delle sue funzionalità.
• Abilità di analisi e problem-solving.
• Comunicazione efficace e leadership.
• Capacità di lavoro in equipe.

Vantaggi dell'impiego:

• Possibilità di crescita professionale e sviluppo personale.
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
• Possibilità di contribuire al successo della società.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista delle Relazioni con i Clienti (Marcon)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva