Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
La risorsa collaborer con i Project Manager nella gestione e sviluppo delle commesse e si occuper di:
Supporto tecnico alla gestione dei progetti, dalla fase di avvio fino al collaudo finaleInterfaccia con ufficio tecnico, produzione, acquisti e clientiMonitoraggio avanzamento lavori e rispetto delle tempisticheAnalisi specifiche tecniche e requisiti di progettoGestione documentazione tecnica e reportisticaSupporto nella risoluzione di problematiche tecniche
Skill e Professionalit
Laurea in Ingegneria Elettronica o affiniPreferibile esperienza, anche breve, in ambito automazione industrialeBuona conoscenza della lingua ingleseCapacit organizzative e di problem solvingOttime doti relazionali e di lavoro in team
Benefit
Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione sono commisurati all’esperienza maturata con RAL indicativa tra i 30.000 e i 35.000 €.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca