Ricercamy.com, l’head hunter trasparente autore del metodo No Fee, è alla ricerca di un / a :
Project Manager (Middle Level) - Processi Digitali e Fatturazione Elettronica
Il nostro cliente IDC - INDICOM DOCUMENT CARE SRL, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, ci ha incaricato di ricercare un Project Manager Processi Digitali e Fatturazione Elettronica.
L’azienda
La società è un service provider in forte crescita che da oltre vent’anni offre servizi di Information Management e di Back Office in outsourcing per medie e grandi Imprese, italiane ed estere. E’ il Partner di riferimento di oltre 14.000 realtà, tra Imprese, Associazioni di categoria e PA, nell’erogazione di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.
La società negli anni ha articolato le sue attività seguendo il passo del settore e la richiesta del mercato andando a specializzarsi dalla gestione di archivi cartacei ad attività di Fatturazione Elettronica, Conservazione Digitale a norma, Consulenza normativa e Firma digitale, completando poi la sua proposta di servizi offerti con la Consulenza IT.
Project Manager Processi Digitali e Fatturazione Elettronica
Una volta presa familiarità con il contesto aziendale, la figura risponderà direttamente al Responsabile del Project Management, relazionandosi con le altre Aree Funzionali (Commerciale, R&S, Compliance, Operation) e Clienti.
In questa azienda il ruolo di Project Manager affianca il commerciale nella fase di analisi pre-vendita con il Cliente, occupandosi della predisposizione dei Cost Model e delle Offerte Tecniche, della collezione dei requisiti del Cliente e delle Aree funzionali (Operations, Compliance, IT) nonché del successivo passaggio di informazioni e dell’analisi funzionale all'Area R&S, per chiudere con il monitoraggio dello stato dello sviluppo, review e test delle commesse di propria competenza.
Nello specifico, inserito nell’Area Progetti, si occupa di gestire processi di ideazione ed erogazione di servizi di fatturazione elettronica internazionale, conservazione a norma, Business Process Outsourcing ed Enterprise Document Management.
Competenze richieste :
* almeno 3 anni nel ruolo di Project Manager
* laurea indirizzo tecnico
* esperienza nel settore della fatturazione elettronica, conservazione digitale a norma e DMS
* ottima conoscenza del Pacchetto Office
* ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* autonomia nella redazione di documentazione di progetto (anche in lingua inglese), nella predisposizione di Gantt, relazioni di SAL, minute di riunione e slide
* conoscenza di database
* forte attitudine al Problem Solving
* predisposizione al lavoro in team
Sarà ritenuta un Plus :
1. familiarità con i prodotti Atlassian (Jira e Confluence)
2. conoscenza di una metodologia di project management (Prince2, Scrum..)
3. basi di Sql
Si offre :
4. Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescita
5. Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority);
6. Ticket Restaurant;
7. Cellulare e pc aziendale;
8. Smart Working 3 giorni a settimana
9. Sede di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196 / 03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr