Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, per un'importante società di consulenza, è alla ricerca di un:
Tecnico Help Desk
La figura sarà inserita in un team dedicato all'assistenza clienti, e si occuperà della risoluzione di problematiche tecniche legate a dispositivi e software aziendali.
Principali responsabilità:
* gestione delle richieste di supporto via portale, e-mail e telefono e ticket;
* supporto agli utenti su dispositivi IT aziendali, inclusi PC, stampanti e smartphone;
* monitoraggio, controllo e reporting delle attività di sistema;
* assistenza di primo livello su Active Directory, Microsoft Exchange e servizi di posta elettronica.
Competenze richieste:
* esperienza di 2-3 anni nel ruolo;
* conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office;
* conoscenza Microsoft Exchange e Active Directory;
* esperienza con i sistemi di ticketing e attività di troubleshooting;
* conoscenza base di apparati e protocolli di rete.
Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS), in presenza.
RAL: commisurata all’ esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Brembate di Sopra, Lombardy, Italy 11 hours ago
Addetto/a Assistenza Tecnica appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)
Help Desk Contabile - categorie protette legge 68/99 (He/She/They)
#J-18808-Ljbffr