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Impiegata / o amministrativa / o contabile

Venezia
Eurointerim
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Overview

Eurointerim S.p.A. – Filiale di Rubano

Rinomata Azienda Cliente, attiva nella produzione di soluzioni su misura per settori industriali strategici (alimentare, chimico, farmaceutico, cosmetico e altri), è alla ricerca di un profilo da inserire all'interno dell Ufficio Amministrativo. L'inserimento fa parte di un piano di crescita del team, con l'obiettivo di ottimizzare i processi amministrativi e supportare l'organizzazione in una fase di importanti sviluppi.

IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O CONTABILE


Descrizione del lavoro

La figura professionale ricercata è Impiegata / o Amministrativa / o Contabile. Sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo composto da 3 risorse, dove avrà il compito di gestire in autonomia diverse attività amministrative essenziali per garantire l'efficienza ed il buon funzionamento dell'azienda. Nello specifico, si occuperà di:

1. Contabilità e registrazioni: registrazione delle scritture di prima nota, incluse operazioni bancarie, ratei e risconti; tenuta e aggiornamento del registro dei beni ammortizzabili; esecuzione delle quadrature contabili e riconciliazione delle partite aperte clienti e fornitori.
2. Fatturazione e IVA: emissione di fatture attive verso clienti nazionali, UE ed extra-UE; gestione del registro IVA e predisposizione delle liquidazioni mensili.
3. Gestione pagamenti e incassi: monitoraggio delle scadenze finanziarie; gestione delle operazioni di incasso e pagamento; invio di solleciti ai clienti per pagamenti in ritardo.
4. Procedure doganali e Intrastat: predisposizione e invio delle comunicazioni e dichiarazioni Intrastat.


Competenze richieste

I requisiti indispensabili per lo svolgimento di Impiegata / o Amministrativa / o Contabile sono:

Diploma di Ragioneria o titoli affini

* Conoscenza della contabilità generale e delle scritture di prima nota
* Esperienza nell'emissione di fatture attive (Italia, UE, Extra-UE)
* Conoscenza della normativa IVA e capacità di gestire registri e liquidazioni mensili
* Capacità di predisporre comunicazioni Intrastat
* Utilizzo di software gestionali e contabili
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Conoscenza base dell'inglese


Dettagli operativi

* Contratto: A scopo assunzione
* Orario:
* Sede di lavoro: Saccolongo (PD)
* Benefit: Accordo integrativo di secondo livello, il quale offre un ambiente di lavoro strutturato e valorizzante grazie a un accordo che arricchisce il contratto nazionale con condizioni migliori, pensate per il benessere e la crescita del personale
#J-18808-Ljbffr

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