Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Ingegnere Gestionale, che contribuirà all'analisi e all'ottimizzazione dei processi produttivi e logistici.
\n
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
\n
Sarà coinvolta nell'ottimizzazione della produzione in termini di servizio, costi e qualità, supportando il Responsabile di Produzione nelle attività quotidiane.
\n
Gestirà la schedulazione delle lavorazioni, il coordinamento delle risorse e dei macchinari e collaborerà attivamente con l'area acquisti e logistica per migliorare la gestione delle scorte, riducendo costi e rischi di stock-out. xrdztoy Laurea in Ingegneria Gestionale o Food Engineering
\n
Ottima conoscenza di Excel
\n
Preferibile conoscenza di software gestionali per la pianificazione e schedulazione della produzione (es. Possibilità di inserimento in tirocinio
\n
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì