**Cercasi Tecnico del Servizio Clienti per impresa leader nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di depurazione dell'acqua.**
I nostri obiettivi:
* Riuscire a gestire concretamente le necessità del cliente per trovare soluzioni ottimali.
* Diventare punto di riferimento tecnico per il cliente.
* Conoscenza approfondita del prodotto.
* Essere tempestivo nelle risposte.
* Creare una relazione di fiducia e supporto verso e con il cliente.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3/4 anni come Addetto After Sales o Customer Service in aziende di produzione di macchinari industriali.
* Buone capacità di comunicazione e problem solving.
* Capacità di lettura degli schemi elettrici.
* Conoscenza degli aspetti di automazione industriale e PLC (preferibile).
Ambiente di lavoro:
* Azienda in crescita.
* Crescita professionale e di competenze.
* Ambiente di lavoro stimolante con apertura verso l'estero.
Percorso di formazione e affiancamenti sul campo:**
Nello specifico, ai nuovi assunti sarà offerto un percorso di formazione e affiancamenti sul campo nei primi mesi per conoscere i macchinari prodotti.
Azienda stabile e leader nel settore della depurazione dell'acqua.**
Chi siamo:
Siamo un'azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di depurazione dell'acqua per le industrie del vetro e della lavorazione dei metalli.