Advert 1 — Store Manager / Assistant Manager
e-work SpA, Agenzia per il Lavoro, sede di Reggio Emilia, è alla ricerca per azienda strutturata nel restaurant chain, di :
L'Assistente, rispondendo allo Store Manager, ha la responsabilità del coordinamento del Ristorante o di una parte di esso durante un turno in copresenza dello Store Manager o in autonomia piena. Sarà responsabile di garantire un elevato standard di qualità e di fornire un buon livello di servizio alla clientela, intervenendo sulla base delle linee guida aziendali, nella gestione di eventuali reclami.
Le attività previste:
* gestisce e organizza l'attività di cucina, servizi sala durante il proprio turno;
* garantisce un corretto passaggio di informazioni/consegne sia con il turno precedente che con quello successivo;
* gestisce le pratiche amministrative (ordini, controllo firme, messa in ordine delle bolle di ricevimento merci, conteggio cassa fine turno pranzo, chiusura serale);
* controlla lo stato degli approvvigionamenti (materie prime e preparazioni) per il proprio turno e turni successivi, predisponendo ordini e produzioni in caso di mancanze;
* esegue il controllo qualitativo e quantitativo delle merci in fase di ricezione e comunica difformità al Responsabile Acquisti;
* coordina il team attribuendo prima del turno a ciascuno la propria postazione;
* supporta il processo di selezione degli operatori ed effettua la valutazione trimestrale;
* gestisce le problematiche del cliente.
Requisiti:
* diploma/qualifica di tecnico dei servizi ristorativi ed almeno un paio d'anni di esperienza nella ristorazione, possibilmente con ruoli di coordinamento e supervisione;
* disponibilità a lavorare in turni separati (pranzo e cena) e nei week end;
* ottime capacità di teamwork e problem solving.
Orario di lavoro:
Full time, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione, su due turni (12:00-15:00 / 19:00-00:00).
Inquadramento:
CCNL Ristorazione. Assunzione diretta in azienda, tempo determinato, in funzione dell’esperienza.
Luogo di lavoro: CASTENASO (BO).
La risorsa è rivolta a uomini e donne ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 all’indirizzo web.
e-work SpA, sede di Cremona, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione un/una Addetto/a al Fast Food. Requisiti: disponibilità a turni; non è richiesta esperienza; possedere mezzo proprio. Mansioni: preparazione e cottura dei cibi; accoglienza clienti; gestione cassa; servizio al tavolo; pulizie. Offerta: inquadramento CCNL Turismo e pubblici esercizi, inserimento iniziale in somministrazione, part-time 24 ore; luogo di lavoro Piacenza (PC); orario: turni dal Lunedì alla Domenica con riposi secondo CCNL.
Luogo di lavoro: Piacenza (PC).
Informativa privacy GDPR - Regolamento UE 2016/679 all’indirizzo web fornito.
Advert 2 — Addetto/a alla Caffetteria
e-work SpA è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Caffetteria per una realtà del territorio situata a Maranello.
Compiti principali:
* accogliere i clienti e gestire il servizio con cordialità;
* curare il banco colazioni e allestire vetrine;
* prendere ordinazioni e offrire servizio ai tavoli;
* preparare bevande calde;
* gestire pagamenti e cassa.
Requisiti:
* esperienza nel ruolo;
* team work e capacità di lavorare in autonomia;
* interesse a crescere professionalmente nella caffetteria;
* passione per cucina e servizio al cliente;
* turni part-time;
* conoscenza base della lingua inglese;
* Patente B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
Orario:
Part-time articolato su turni, dal lunedì al venerdì. Sede: Maranello (MO). Inquadramento e durata contrattuale da valutare in colloquio.
Info legali: L’offerta è rivolta a uomini/donne in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Informativa privacy GDPR all’indirizzo web.
Advert 3 — Addetto/a al Fast Food / Cameriere/a
e-work SpA, sede di Verona, ricerca per azienda strutturata nel restaurant chain: Store Manager e/o Assistant Manager. L’Assistente, rispondendo allo Store Manager, coordina il ristorante o una parte di esso durante un turno, in copresenza o in autonomia. Responsabilità: mantenere standard di qualità, garantire servizio al cliente, gestire reclami secondo linee guida aziendali.
Attività:
* gestione attività cucina e servizi sala;
* passaggio corretto di informazioni/consegne tra turni;
* gestione pratiche amministrative (ordini, firme, bolle, conteggio cassa, chiusure);
* controllo approvvigionamenti e produzione;
* controllo ricezione merce e segnalazione difformità;
* coordinamento team e gestione posizioni;
* selezione operatori e valutazione trimestrale;
* gestione problematiche clienti.
Requisiti:
* diploma/qualifica in servizi ristorativi e almeno 2 anni di esperienza;
* turni pranzo/cena e weekend;
* ottime capacità di teamwork e problem solving.
Orario:
Full-time, turni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo; pranzo 12:00-15:00, cena 19:00-00:00.
Luogo di lavoro: Imola (BO).
CCNL Ristorazione. Contratto a tempo determinato, inquadramento commisurato all’esperienza.
La risorsa è rivolta a entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs. 198/2006. Informativa privacy GDPR all’indirizzo web.
Si precisa che l’offerta di lavoro è rivolta sia agli uomini che alle donne.
#J-18808-Ljbffr