Il nostro Cliente è una prestigiosa Realtà Italiana leader nel suo settore da oltre 50 anni. In un'ottica di sviluppo e potenziamento del punto vendita sito a Rimini, ci ha incaricati della selezione di:
Addetti / e alle vendite part time
Con esperienza in ruoli commerciali nella vendita assistita, i candidati che desideriamo incontrare si occuperanno dello svolgimento delle seguenti attività:
* Accoglienza clienti e assistenza nella vendita;
* Gestione cassa;
* Allestimento vetrine e magazzino.
Requisiti per partecipare alla selezione:
* Pregressa esperienza maturata nella vendita assistita in aziende strutturate;
* Spirito commerciale e predisposizione alle relazioni interpersonali;
* Flessibilità e dinamicità.
Soft skills:
* Abitudine alla gestione di problemi in un'ottica di condivisione con approccio ottimista e collaborativo in un contesto dinamico e sfidante;
* Spirito commerciale e proattività;
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Sede di Lavoro: Rimini
Orario di lavoro: Part time time 20h, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Altro
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto