Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center

Alessandria
Adecco Italia
Operatore telefonico
5 € all'ora
Pubblicato il 20 dicembre
Descrizione

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca addetti/e all'assistenza clienti nel settore bancario che possano supportare i clienti in merito a finanziamenti, carte di credito e gestione dell’area riservata. Requisiti: - Ottime capacit relazionali e comunicative. - Orientamento alla qualit del servizio. - Precisione, capacit di seguire processi strutturati e utilizzo di strumenti digitali. - Buona capacit di gestione telefonica e spiegazione di concetti tecnici in modo semplice. - Conoscenza base del pacchetto Office e abilit con piattaforme web. Si offre: Contratto in somministrazione di 3 mesi, dal lunedì al venerdì con orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida Data inizio prevista: 05/01/2026 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INFORMATION TECHNOLOGY &, TELECOMUNICAZIONI Citt : Castellazzo Bormida (Alessandria) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello BuonoBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoContact Center - Supporto su social media, livello BuonoContact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoContact Center - Attivit di back office call center, livello BuonoContact Center - Gestione clienti in chat, livello BuonoContact Center - Gestione clienti tramite sms Disponibilit oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 Livello: 05 LIVELLO 5 Benefit previsti: ticket Note: Si offre contratto di somministrazione della durata di 3 mesi con possibilit di proroghe successive. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico call center - smart working
Alessandria
Innovasemplice spa
Operatore telefonico
Offerta simile
Call center inbound
Alessandria
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore outbound ambito immobiliare (full remote)
Alessandria
Gi Group
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Alessandria
Lavoro Servizio clientela a Alessandria
Lavoro Alessandria
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Alessandria > Addetto/a call center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva