**Lavoro in team: Assistente Amministrativo Contabile a Montebelluna (TV)**
L'azienda cerca un assistente amministrativo contabile per lavorare nella sua filiale di Montebelluna (TV). Il candidato ideale sarà in grado di gestire le attività contabili, supportare la gestione aziendale e collaborare con il team.
Le mansioni principali del ruolo saranno:
* Gestire la contabilità ordinaria e il controllo di gestione.
* Elaborare e verificare documenti contabili come fatture, pagamenti e note di credito.
* Supportare la gestione aziendale nella pianificazione dei budget e nel loro controllo.
Il candidato ideale avrà:
* Diploma o laurea in economia o discipline affini;
* Almeno 2 anni di esperienza nell'ambito dell'amministrazione contabile;
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel e Word) e software contabili (SAI preferibilmente);
* Disponibilità lavorativa full-time con orario 8:00-12:30/14:00-18:00.
La retribuzione sarà conforme al CCNL del settore Commercio.