**Di cosa ti occuperai**:
- Coordinare le le attività dell'ufficio
- Far conoscere i nostri servizi al cliente finale, attraverso anche attività di social media marketing utilizzando la tecnologia e gli strumenti messi a disposizione
- Accoglienza dei clienti
- Inserimento dei dati nel database aziendale,
- Coordinamento dell'agenda appuntamenti
- Gestione delle pratiche contrattuali
**Requisiti**:
- Diploma
- È gradita esperienza pregressa in mansioni a contatto con il pubblico (commesso, addetto front-office, receptionist, ecc.) e/o nella gestione dei social media
- Capacità di ascolto
- Facilità e chiarezza comunicativa sia al telefono che di persona
- Precisione
- Capacità organizzative
- Utilizzo del pc
- Utilizzo dei social media
**Cosa offriamo**:
- Formazione gratuita con scopo inserimento presso SoloAffitti Academy
- Affiancamento ad un coach con supporto costante nell'acquisizione del metodo di lavoro
- Assistenza assistenza tecnico-contrattuale, informatica e di marketing
- supporto nella creazione di script e processi di lavoro ben definiti e collaudati
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €600,00 al mese
Expected hours: No more than 33 per week
Benefit:
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale