Overview
LVRH Hotels società nata dal gruppo Roscioli Hotels ricerca un impiegato ricevimento.
Responsabilità
* Coordinamento del servizio di ricevimento e customer care
* Esecuzione delle procedure amministrative e contabili di reparto
* Allineamento e coordinamento operativo del servizio di portineria
* Interfaccia operativa e con le altre funzioni alberghiere a garanzia di un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del cliente
Principali Attività
* Accoglienza ospiti
* Ospitalità
* Check-in / out
* Operatività di reparto
* Integrazione inter-reparti
Competenze
* Profonda conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’organizzazione alberghiera
* Conoscenza della normativa di settore
* Conoscenza dei principi di customer care e gestione del reclamo
* Conoscenza dell’offerta turistica e ristorativa locale
* Capacità di utilizzo dei software di gestione
Requisiti
* Esperienza mínima 2 anni
* Italiano e Inglese fluente
* Padronanza di un\'altra lingua straniera a scelta
* Preferibile conoscenza del pms PROTEL
Sede e Orario
Milano, si lavora su tutti i turni (diurni e notturni)
Inquadramento
Inquadramento commisurato all’esperienza, CCNL turismo
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77
#J-18808-Ljbffr