Equivalenza, azienda leader nel settore della bellezza e della cura personale, è alla ricerca di un Marketing & Communication Assistant per supportare il team di Marketing & Comunicazione Italia nella sede di Roma.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico, contribuendo alla realizzazione di progetti e attività legate al brand, agli eventi, alla comunicazione social e alle attività di PR.
Le principali attività
* Supporto nella creazione di presentazioni e materiali di brand
* Organizzazione e gestione di eventi
* Attività di pubbliche relazioni e gestione dei canali social
* Sviluppo di grafiche per negozi e social media
* Monitoraggio dei risultati e reportistica
Requisiti
* Esperienza nel settore Marketing e Comunicazione
* Lingue – madrelingua italiano, buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza dello spagnolo sarà considerata un plus
* Competenze informatiche – ottima conoscenza di Canva, Excel e PowerPoint; la conoscenza di programmi grafici sarà considerata un plus
Offriamo
* Contratto part-time di 6 mesi con possibilità di rinnovo
* Lavoro ibrido (2 giorni di smart working a settimana)
* Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e internazionale
Contratto di lavoro: Part-time
#J-18808-Ljbffr