Descrizione aziendaAzienda metalmeccanica specializzata nella costruzione di apparecchiature in pressione, ricerca per sostituzione maternità un/a BACK OFFICE COMMERCIALE E MARKETINGPosizioneLa persona selezionata si occuperà di:-Redazione e gestione della documentazione commerciale e contrattuale;-Comunicazione costante con clienti internazionali in lingua inglese;-Preparazione documentazione per qualifiche e rinnovi come fornitore presso clienti;-Gestione delle attività di marketing con la supervisione della direzione aziendale;-Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione per sito web, brochure, immagine coordinata e video promozionali.RequisitiI requisiti necessari sono:-Laurea in economia, marketing o settori affini;-Pregressa esperienza nel ruolo;-Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;-Ottima conoscenza della lingua inglese;-Preferibile conoscenza di programmi di grafica (photoshop, InDesign, illustrator);-Creatività e attenzione ai dettagli;Altre informazioniTipologia di contratto: Tempo determinato sostituzione di maternitàOrario: 08.30 - 17.30 dal lunedì al venerdìccnl di riferimento: metalmeccanico-industria, livello d1 o d2 a seconda delle competenze posseduteSede di lavoro: Albignasego (PD)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.