La società, impegnata nel settore delle opere pubbliche, intende selezionare un ingegnere edile residente in Campania abilitato all'esercizio della professione da meno di cinque anni, con competenze nella progettazione strutturale da inserire in un gruppo di lavoro multidisciplinare, giovane e dinamico.
Si richiede un'ottima conoscenza delle Norme Tecniche per le Costruzioni del 2018, la capacità di eseguire analisi e calcoli strutturali e di modellazione secondo la metodologia BIM possibilmente attestata da certificati di formazione e qualificazione professionale e soprattutto la volontà di mettersi alla prova con progetti impegnativi.
L’inserimento professionale si svolgerà inizialmente attraverso un contratto di consulenza su base annua dove la retribuzione sarà commisurata in funzione del livello di competenza e delle effettive capacità operative.
Inoltre offriamo percorsi formativi personalizzati interamente sostenuti dalla società per raggiungere un elevato livello di qualificazione e di crescita professionale per rendere progressivamente il proprio impegno sempre più agile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr