Azienda Cliente diChions (Pn)operante nel settoremetalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/aIMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEdaassumerecon contratto atempo determinato,con possibilità di futura assunzionea tempo indeterminato.
La risorsasi occuperàdi:
- gestire in autonomia le presenze e le paghe aziendali (gradita la conoscenza del programma Zucchetti);
- predisporre e gestire in autonomia la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e comunicazioni ad esse collegate);
- studiare in autonomia la normativa vigente e i relativi aggiornamenti;
- svolgere mensilmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale,
- gestire l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale.
Per ricoprire tale ruoloé necessario:
- avere precedenteesperienzanella mansione,
- avere disponibilità immediata al lavorofull time;
L'inquadramento contrattualeprevede unaretribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso alpiano welfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr