Descrizione del ruolo
La risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti e pazienti, garantendo accoglienza, supporto e gestione delle attività amministrative e organizzative del front office. Contribuirà alla promozione delle terapie Fisio Spa e al raggiungimento degli obiettivi commerciali del centro.
Responsabilità principali
Accoglienza e assistenza clienti con cortesia e professionalità
Gestione delle prenotazioni e dell’agenda appuntamenti
Risposta a telefonate, email e richieste informative
Supporto amministrativo e compilazione documentazione sanitaria (ASL)
Coordinamento con personale medico e fisioterapico
Gestione pagamenti e chiusura cassa
Promozione e vendita dei servizi del centro
Requisiti
Diploma di scuola media superiore
Esperienza di 1-3 anni in ruoli analoghi presso strutture sanitarie (poliambulatori, centri fisioterapici, cliniche, ecc.)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
Orientamento al cliente e ascolto attivo
Problem solving
Affidabilità e precisione
Comunicazione efficace e attitudine commerciale
Cosa offriamo
Assunzione con contratto a tempo indeterminato full time.
Livello e retribuzione commisurati all’effettiva seniority.
Ambiente professionale e stimolante
Formazione iniziale e possibilità di crescita interna
Sede di lavoro: Ferentino, FR
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.