OPERATORI CALL CENTER INBOUND
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. 00144)
Cosa Offriamo
Contratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione; inquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h);Retribuzione lorda mensile tra 1350€ e 1450€ (da ricalcolare su part-time);Prospettive di stabilità e assunzione; orario di lavoro dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 22:00, a rotazione con possibilità di smart-working dopo il primo periodo di inserimento. WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Percorso pre-assuntivo dal 24/11/25 per circa due settimane INTERAMENTE DA REMOTO; dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 15:30 con pausa pranzo.
Descrizione del Ruolo
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
1. Fornire assistenza clienti telefonica
2. Risolvere richieste e problematiche con approccio orientato al problem solving
3. Proporre soluzioni personalizzate e attività di acquisizione clienti tramite proposte commerciali mirate
Quali requisiti chiediamo:
4. Diploma quinquennale o laurea
5. Attitudine al problem solving e alla gestione efficace del cliente
6. Esperienza (anche breve) in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer care
7. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Descrizione Azienda Cliente:
Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.