Siamo alla ricerca di figure Senior SAP SD, MM con almeno 2/3 anni di esperienza da inserire nel nostro Team di Milano.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
implementare nuove soluzioni tecnologiche inerenti l’area SAP (dalla progettazione alla fase di test e roll out); preparare il materiale formativo per gli utenti finali al fine di erogare la formazione a progetto ultimato.
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
Esperienza di almeno 2/3 anni come consulente funzionale su progetti di implementazione e integrazione di SAP con particolare riferimento ai moduli della vendita, logistica e del magazzino
Buona conoscenza di Excel e Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua Inglese scritta/parlata
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge xjrgpwk italiana L. La nostra missione è promuovere le differenze nella nostra organizzazione, creando un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.