Descrizione
in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, per azienda cliente operante nel settore di produzione alimentare seleziona :
ADDETTO / A SEGRETERIA OPERATIVA - Full Time
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione delle attività di segreteria a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Attività principali
* gestione delle telefonate, della posta elettronica e accoglienza di clienti / fornitori;
* smistamento della documentazione ai reparti competenti;
* predisposizione ed elaborazione di file di reportistica per la produzione;
* supporto ai Site Manager e ai responsabili di reparto nella gestione documentale.
Requisiti
* titolo di studio in materie economiche;
* precedente esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o amministrativi;
* ottima padronanza del pacchetto Office;
* conoscenza di base della lingua inglese;
* predisposizione al lavoro in team;
* Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo ideale.
Contratto, inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’esperienza maturata e alla maturità professionale acquisita.
Si offre contratto iniziale per sostituzione maternità, con possibilità di valutare l’apprendistato per candidati / e under 30.
Luogo di lavoro : Oricola (AQ)
Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì su orario centrale.
Aut.Min. n° 193 del 18 / 12 / 2017 – i candidati entrambi i sessi (D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i.) sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs. 196 / 2003 – Regolamento Europeo).
#J-18808-Ljbffr