Azienda settore home automation cerca un tecnico elettronico addetto al reparto di assistenza post-vendita clienti esteri, per il potenziamento della propria struttura di customer service. Requisiti richiesti: - formazione elettrica/elettronica; - inglese fluente (non scolastico) meglio se con esperienze all'estero; - ottime capacità relazionali e dialettiche; - capacità di problem solving; - residenza nei comuni limitrofi di Sandrigo (VI). Non verranno presi inconsiderazione profili fuori zona. Il titolare della posizione interagirà telefonicamente con i Centri di Assistenza autorizzati e con il Service dei distributori soprattutto esteri, per gli aggiornamenti sulle evoluzioni tecniche e tecnologiche dei prodotti e sulle modalità operative di funzionamento ed utilizzo. Dovrà gestire autonomamente le problematiche specifiche e tecniche di prodotto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Corsi di lingua offerti Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Straordinario - Tredicesima