PFrag Srl - Ricerca e Selezione del Personale /ppFRAG srl ricerca un Contract Manager che gestisca la documentazione contrattuale dell'area operativa assegnata. /ppLa risorsa dovrà gestire la pianificazione e l'amministrazione dei contratti relativi a progetti in ambito ingegneria civile e delle infrastrutture. /ppSarà responsabile dell'amministrazione dei contratti, focalizzato sulla gestione dei subappaltatori e fornitori a supporto dell'ufficio acquisti, Project Controller, Ingegneria e Construction Manager. /ppPrincipali Responsabilità : /pulliSeguire i potenziali fornitori durante la fase di preparazione delle offerte /liliIdentificazione dei rischi e delle opportunità del contratto, deviazioni e carenze /liliGestire le trattative controllando le specifiche tecniche nel dettaglio /liliVerificare se le specifiche economiche fornite in fase di offerta, coincidano con quelle riportate nel contratto /liliRedigere un contratto sulla base degli standard aziendali /liliStipulare condizioni di subappalto negoziando eventuali voci presenti nei contratti, verificando che sia in linea con le politiche aziendali /liliVerificare l'accettazione dell'ordine da parte del fornitore /liliCollaborare il Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioni /liliSeguire tutte le revisioni dell'ordine /liliGestione quotidiana dei principali contratti di subappaltatori e fornitori per verificare la conformità dei requisiti in essi contenuti /liliInterfaccia col Cliente per eventuali esigenze e doveri dei subappaltatori /liliEmissione periodica dei report /liliGestire l'andamento delle attività del subappaltatore, i reclami e le variazioni degli ordini in linea con i requisiti del Progetto /liliVerificare che i risultati contrattuali siano ricevuti tempestivamente dal cliente e/o dalle parti interessate /liliLaurea in Economia o in ambito amministrativo /liliAlmeno 3 anni di esperienza all'interno di progetti legati al settore impiantistico (Infrastrutture, Oil Gas, Power, ecc.) ed industriale /liliPregressa esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con società, del settore, di medio/grandi dimensioni, o multinazionali /liliPregressa esperienza nella gestione del rapporto con Enti Pubblici /liliConoscenza della normativa relativa agli Appalti pubblici /liliOttima competenza nell'utilizzo in MS Office (Outlook, MS Word, Power Point, Excel) /liliCompetenza nella gestione dei contratti e moduli contrattuali standard /liliOttima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) /li /ul #J-18808-Ljbffr