Occupato in un ambiente vivace e stimolante, cerchiamo un Auditore dei Servizi Pos-Vendita Che si occupa di garantire la soddisfazione dei nostri clienti attraverso l'analisi delle richieste e delle problematiche relative al prodotto. Le attività principali includono: Gestione degli insuccessi esterni : garanzie, reclami a zero ore ed in pre-delivery, problematiche in post-vendita, campagne di risanamento; Supporto alla funzione R&D : sviluppo di modifiche tecniche volte a migliorare l'affidabilità e le prestazioni del prodotto nell'utilizzo su campo tramite la raccolta e analisi dei reclami cliente; Manuali, Documentazione d'officina, Catalogo ricambi : Training verso i clienti relativo all'assistenza post-vendita previste a contratto. Richieste: Laurea STEM ; Ottima comprensione dei processi produttivi più diffusi nel settore produzione macchine agricole e movimento terra; Conoscenze di base di Lean Manufacturing e di tecniche SIxSigma ; Conoscenza dei processi di Qualità (APQP, PPAP, FMEA) e dei modelli di riferimento automotive; Inglesefluente ; Leadership e capacità di gestione delle risorse umane della propria area; Benefici: Contratto full time ; Condizioni di lavoro flessibili. Si precisa che i dati personali verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.