Per potenziamento del nostro organico siamo alla ricerca di una figura con la capacità di gestire l’approvvigionamento di prodotti industriali e servizi necessari all’ottimale funzionamento del nostro parco mezzi aziendale. Dovrà avere doti di coordinamento con controllo della gestione dei mezzi aziendali quali (Gru elettriche; piattaforme: autocarrate, articolate, semoventi; Autocarri; Autogru, Muletti; Piattaforme: verticali, telescopiche; Sollevatori telescopici) Principali Responsabilità: - Gestire i rapporti con i fornitori e partner per la scelta di materiali, attrezzature e servizi; - Collaborare con i responsabili operativi per garantire la disponibilità e l’efficienza del parco mezzi: - Coordinare le attività di revisione, assicurazione e documentazione técnica dei veicoli; - Collaborare nella pianificazione degli acquisti di nuovi mezzi e attrezzature in base alle esigenze operative Competenze e attitudini: - Competenze tecniche essenziali sul funzionamento dei mezzi; - Analisi costi/benefici; - Competenze organizzative e gestionali (processi, ruoli, strutture, sistema); - Project Management e gestione delle priorità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)