La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sedico (BL).
Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
La risorsa verrà inquadrata col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione delle mansioni
La risorsa prescelta lavorerà in team e svolgerà attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un / una consulente beauty includono assistenza alla clientela, consigliando il miglior prodotto rispetto alle necessità espresse, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa e pulizia degli spazi espositivi.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 6 mesi presso profumerie, erboristerie, centri estetici o negozi monomarca make-up
* Conoscenze in merito a famiglie olfattive, tipologia di profumi, tipologie di pelle e trattamenti di cosmesi da consigliare, make-up e relativa applicazione
* Disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
* Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* Necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* Presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
Descrizione azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Dal 2018, partecipa a programmi di salute e benessere dei dipendenti ed è parte del gruppo AxL.
Il supporto dei nostri recruiter è continuo, anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Consulente alle vendite • Sedico, Italia
#J-18808-Ljbffr