ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per importante azienda cliente del settore alimentare un/a OPERATION SUPERVISOR.
Il/la candidato/a selezionato/a dovrà supervisionare tutti i processi e le procedure di flusso dal ricevimento dell’ordine alla spedizione, oltre a supportare l’area Supply chain, per favorire l’efficienza, la marginalità e la crescita aziendale. Nello specifico, la figura si occuperà delle seguenti mansioni:
* · Monitorare l’efficienza e l’ottimizzazione dei reparti e dei processi produttivi
* · Implementazione di nuovi processi per migliorare le operazioni e ridurre i costi
* · Supportare pianificazione produzione
* · Analisi e reporting sulle perfomance (KPI)
* · Supportare area Supply chain
* · Inventory
* · Garantire la conformità alla policy aziendale e alle normative vigenti
* · Analisi non conformità
* · Formare i dipendenti
Si richiede:
* Gradita laurea in ingegneria gestionale;
* Minima esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel);
* Doti di analisi, pianificazione e controllo
Capacità comunicative, gestione progetti e doti di problem solving ne completano il profilo.
Orario di lavoro: full time – dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Tolmezzo
Si offre assunzione diretta.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (25.000€ - 40.000€)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.