Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita. Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale. STAR7 è parte del network STAR Group. Se hai esperienza nell’ambito della Gestione Contratti e sei alla ricerca di un’opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team Star7! Stiamo cercando un: Posizione : ADDETTO/A ATTIVITA’ GESTIONE CONTRATTI - Settore Aerospace & Defence Lavorerai per la sede di La Spezia (SP) e sarai inserito nel team tecnico presso un importante cliente operante nel settore Aerospace & Defence. Le tue attività principali saranno : Estrazione dati per monitoraggio e controllo degli aspetti contrattuali lungo tutto il ciclo di vita del programma, Supporto al PM per la gestione delle variazioni contrattuali, Supporto al PM per la predisposizione della documentazione necessaria alla gestione amministrativa del contratto, Supporto all’ufficio finanziario per rilascio garanzie bancarie, Eventuale supporto nella stesura lettere di credito sulla base di quanto indicato nel contratto e cura delle negoziazioni delle stesse, Predisposizione della documentazione necessaria alla spedizione, Gestione dei Contratti in termini di : fatturazione, incassi, monitoraggio dei crediti Aggiornamento e condivisione informazioni necessarie per la creazione di report aziendali interni. Requisiti : Sei la persona giusta se : Risulti in possesso di Laurea Triennale/Magistrale in Economia o Diploma Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere o Ragioneria. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, Possiedi buone competenze informatiche e conoscenza avanzata del pacchetto Office (Word, Excel, Access, Project e Power Point) Completano il profilo ideale : Aver già maturato precedente esperienza lavorativa nella mansione; Avere Conoscenze e competenze nell'utilizzo dell’applicativo SAP Altre informazioni : Cosa troverai in STAR7 Sarai inserito in un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo, Opererai in un contesto altamente qualificato e stimolante Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art. 13 GDPR.