Infermiere - Infermiera - Assitenza Medica - Customer Service - Inglese Fluente - Francese Fluente La tua nuova azienda Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore dei servizi medici e di sicurezza. L’obiettivo dell’azienda è quello di trovare soluzioni per proteggere i propri clienti in qualunque situazione si trovino ad affrontare, valutando, consigliando e assistendo da un punto di vista medico, di sicurezza e logistico i propri clienti per aiutare a salvaguardarli a livello internazionale. In ottica di ampliamento del team italiano, siamo alla ricerca di 3 Infermieri/e. Il tuo nuovo ruolo Nel ruolo di Coordinating Nurse, lavorerai a stretto contatto con i team di medici, infermieri ed esperti di logística operanti a livello internazionale. Il tuo ruolo sarà quello di eseguire una valutazione medica telefonica dei pazienti al fine di fornire consigli medici adeguati, fare riferimento a fornitori selezionati ed agevolare la gestione che potrebbe comportare il trasporto medico. Ciò avverrà in un contesto internazionale e attraverso la raccolta casi medici, aspetti logistici e collaterali relativi all\'evento/incidente medico. Questa valutazione medica viene utilizzata per fornire consulenza medica personalizzata e pertinente, gestione di casi medici complessi che possono anche comportare il trasporto medico. I tuoi compiti principali saranno: - Essere responsabile della gestione medica efficace ed efficiente dei casi di assistenza, nel rispetto delle specificità contrattuali e delle procedure interne - Garantire la corretta gestione delle disposizioni mediche e logistiche necessarie per il trasporto sanitario sicuro dei clienti - Condurre valutazioni personalizzate dei rischi di viaggio per i clienti - Fornire una guida accurata basata su dati relativi alle condizioni mediche - Organizzare il rinvio medico e/o il ricovero dei clienti a medici, operatori sanitari e strutture mediche - Collaborare con professionisti medici internazionali e/o ottenere referti medici per i membri in cura e/o ricoverati in ospedale - Collaborare con i servizi medici delle compagnie aeree commerciali o con i fornitori di ambulanze aeree per l\'autorizzazione medica dei passeggeri - Focalizzarsi sulla qualità del servizio, garantendo il raggiungimento dei massimi livelli possibili per il cliente. - Essere responsabile della preparazione di report specifici per il cliente per riflettere la gestione attiva dei casi di supporto - Assumersi la responsabilità delle informazioni mediche pubblicate dal Centro di supporto per garantire che il consenso e la riservatezza siano mantenuti in conformità con il GDPR Sede di lavoro: Milano. Di cosa hai bisogno per aver successo - Ha conseguito la Laurea in Infermieristica ed è iscritto/a all\'albo degli Infermieri in Italia - Ottima padronanza della lingua italiana, inglese e francese. Livello richiesto per le 3 lingue: italiano madrelingua; conoscenza avanzata di inglese o francese; buona conoscenza della restante terza lingua - Preferibile un’esperienza consolidata in terapia intensiva/servizi di emergenza (terapia intensiva e/o servizi di emergenza) - Competenze informatiche - Ottime capacità di servizio al cliente - Capacità di lavorare in gruppo, applicare procedure e gestire le emozioni - Eccellenti capacità di scrittura e capacità di comunicazione scritta/verbale Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. 940886