Overview L\'azienda EMMEBI SRL attiva da oltre 10 anni nel settore dei carburanti con annesso bar è alla ricerca di una figura amministrativa / contabile motivata e competente. La risorsa si occuperà di attività amministrative e di contabilità generale. Mansioni Registrazione e gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatture, pagamenti) Rapporti con consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro) Compilazione Registri Gestione di archivi e pratiche amministrative Controllo scadenze e attività di reportistica base Offerta Contratto, full time o part time. a tempo determinato iniziale, con scopo di trasformazione a tempo indeterminato Durata contratto : 6 mesi Requisiti 1-2 anni di esperienza in ruoli simili Conoscenza della contabilità generale e nozioni fiscali di base Gradita conoscenza del software Passepartout Precisione, affidabilità e spirito collaborativo Contratto di lavoro Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto : 3 mesi Retribuzione : €800,00 - €1.400,00 al mese Ore previste : non meno di 20 a settimana Benefit Orario flessibile Parcheggio libero J-18808-Ljbffr