Per un importante cliente nel settore hospitality, stiamo cercando una figura di: Responsabile Acquisti Hospitality Posizione: Principali responsabilità: - Identificare e negoziare con fornitori locali e internazionali, assicurando condizioni vantaggiose e prodotti di alta qualità. - Gestire gli ordini di acquisto in collaborazione con i vari reparti dell’hotel. - Supervisionare la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione delle merci, garantendo la corretta rotazione degli stock e il rispetto delle scadenze. - Monitorare e analizzare i costi di acquisto e proporre iniziative di ottimizzazione. - Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di settore. Requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile nel settore hospitality, preferibilmente in un ambiente multi-struttura. - Ottime capacità di negoziazione e conoscenza delle dinamiche di gestione del magazzino. - Buona conoscenza dei principali software di gestione acquisti Altre informazioni: L'opportunità di lavorare in un ambiente di alto livello, con responsabilità strategiche e possibilità di crescita professionale. SEDE: Bolzano centro - Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_