Etjca SPA Agenzia per il Lavoro Filiale di Roma Galati, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edile:
MURATORI
Le risorse selezionate si occuperanno di:
- Rasatura, stuccatura, muratura e pittura classica
- Lavori di rifiniture interne ed esterne di alta qualità;
- Lavori su cartongesso
- Posa di pavimenti e rivestimenti
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Gradito il possesso dell'attestato sulla sicurezza rischio alto;
- Disponibilità immediata
Inquadramento contrattuale: livello di inquadramento 2° o 3° livello CCNL Edilizia, indennità di mensa e trasporto
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe successive
Luogo di Lavoro: Roma – vari cantieri
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 16.30 con 1 h di pausa
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)