Synergie Italia, filiale di Palermo, seleziona per azienda cliente specializzata nella lavorazione e trasformazione di materiali di alta qualità un/aADDETTO/A AMMINISTRAZIONELa risorsa selezionata entrerà a far parte dell'ufficio acquisti e contabilità e si occuperà delle seguenti attività:Gestione e monitoraggio dei finanziamenti aziendaliControllo degli incassi, con particolare attenzione agli insoluti e alle contestazioniAcquisto della materia prima e del materiale di consumo, gestendo fornitori e approvvigionamentiLaurea in Economia o titolo equipollenteBuona conoscenza dei principi di contabilità e della gestione acquistiPrecisione, affidabilità e capacità di gestione delle prioritàOttima capacità di problem solving e gestione delle criticità legate agli incassi e ai fornitoriConoscenza di strumenti informatici (in particolare pacchetto Office e software di contabilità)Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta successiva.Tipo di contratto: CCNL Industria LapideiOrario: Full-Time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Piana degli Albanesi (PA) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004