Responsabilità
dare seguito tempestivo alle richieste di approvvigionamento provenienti dai diversi uffici;
supportare il team su strategie di approvvigionamento e redazione della documentazione tecnico-amministrativa;
supportare la gestione dei rapporti con i fornitori, in base alle policy aziendali e alla normativa vigente;
effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitoraggio andamento dei prezzi;
predisporre la documentazione necessaria per la richiesta di pareri alle Autorità competenti;
supportare in tutte le fasi, dall'aggiudicazione alla stipula dei contratti;
espletare pratiche sui siti della PA, quali ANAC.
Requisiti
laurea socio-economica o giuridica;
conoscenza delle piattaforme telematiche e-procurement per la gestione di gare d'appalto;
esperienza minima pregressa in materia di appalti pubblici o come buyer in stazioni appaltanti;
esperienza nella predisposizione di atti amministrativi;
esperienza nella contrattualistica pubblica;
buona conoscenza della piattaforma ANAC e nello specifico del FVOE 1.0 e 2.0;
conoscenza della piattaforma CONSIP e ANAC;
buona padronanza Office Suite (Excel, Power Point e Word);
buona padronanza dei gestionali SAP.
Inquadramento contrattuale
CCNL: Gas Acqua
INQUADRAMENTO: 6 livello
Durata contrattuale: un anno dalla sottoscrizione del contratto
Luogo di lavoro
Via Nomentana 41
Orario di lavoro
h settimanali (dal lunedì al giovedì è richiesta una presenza di 8 ore e 15 minuti, e il venerdì 5 ore e 30 minuti); pausa pranzo di 30 minuti.
Informativa su pari trattamento di genere
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
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Informativa privacy
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE – all'indirizzo web:
Ruolo
Affari legali
Settore
Altro
Tipo di occupazione
Tempo determinato
J-*-Ljbffr