Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrazione, bilancio e tesoreria

Monza
CARRIERE SANTAGOSTINO
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Il Santagostino è alla ricerca di un/una professionista da inserire nell’area Chief Financial Officer con il ruolo di Responsabile Amministrazione, Bilancio e Tesoreria. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative, garantire la correttezza e la tempestività delle chiusure contabili e supervisionare la gestione della tesoreria aziendale.

Principali responsabilità:

* Coordinamento delle attività amministrative e contabili dell’azienda, garantendo il rispetto delle normative vigenti;
* Supervisione e predisposizione del bilancio individuale IFRS e della reportistica finanziaria;
* Gestione della tesoreria aziendale e monitoraggio dei flussi di cassa;
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali e adempimenti tributari in collaborazione con i consulenti esterni;
* Supporto nella definizione e nel monitoraggio delle politiche di cash flow;
* Gestione delle relazioni con istituti bancari e finanziari;
* Ottimizzazione dei processi amministrativi e contabili per garantire efficienza e affidabilità nei dati economico-finanziari;
* Coordinamento con il team di Controllo di Gestione per l’analisi dei dati e il supporto alle decisioni strategiche.

Requisiti indispensabili:

* Titolo di studio: laurea in ambito economico-finanziario;
* Esperienza professionale: necessaria esperienza in ambito amministrativo, contabile e finanziario, maturata preferibilmente in aziende strutturate o società di revisione.

Conoscenze tecniche:

* Approfondita conoscenza della contabilità generale;
* Esperienza nella gestione del bilancio;
* Capacità di analisi finanziaria e gestione della tesoreria;
* Utilizzo di SAP 4/HANA e SAP Business One.

Soft skills:

* Precisione e attenzione al dettaglio nella gestione delle attività amministrative e contabili;
* Ottime capacità di comunicazione e relazione con i diversi interlocutori aziendali;
* Time management e problem solving;
* Forte capacità analitica e organizzativa;
* Propensione al lavoro in team e capacità di coordinamento e leadership.

Cosa Offriamo?

* Contratto indeterminato full time;
* Range di RAL: 45.000€ - 70.000€ (in base all’esperienza);
* Scontistiche su prodotti e servizi offerti da Santagostino;
* Ambiente che favorisce l’apprendimento, la responsabilità e le nuove idee;
* Un team di lavoro dinamico, giovane e intraprendente;
* Realtà stimolante e in costante crescita.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Responsabile Amministrazione, Bilancio e Tesoreria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva