Proprietà e gestione di un punto vendita
Troviamo un/a Store Manager per gestire un negozio locale.
Si tratta di una figura chiave che dovrà assicurare la gestione organica del punto vendita, inclusa la pianificazione degli orari di lavoro, le ferie e il personale. Dovrà inoltre garantire l'allestimento della merce in area vendita e rifornimento degli articoli esposti secondo le linee guida sul visual merchandising.
In questo ruolo, si occuperà anche delle seguenti attività:
* Gestione degli ordini;
* Verifica e controllo delle prescrizioni previste dal DVR nell'operatività di negozio;
* Rapporto costante con il proprio Capo Area (Area Manager) per le verifiche del raggiungimento dei target aziendali;
* Sistemazione del magazzino secondo gli standard aziendali;
* Controllo scadenze;
* Mantenimento di alti standard di ordine e pulizia del negozio;
* Operazioni di cassa;
* Adempimenti relativi alla chiusura e apertura del punto vendita;
* Assistenza al cliente.
La persona ideale possiede ottime doti organizzative e di leadership per la ricerca di soluzioni proattive alla risoluzione delle sfide quotidiane nella gestione del punto vendita. Dovrà avere una buona propensione al contatto con il pubblico e essere orientato al risultato ed al lavoro di squadra.
Nell'ambito di questo ruolo, ci aspettiamo che:
* possieda esperienza pluriennale come Store Manager o Vice-Store Manager nel mondo della GDO (food e no-food) e fast food retail;
* abbia un livello di istruzione minimo: diploma di scuola secondaria;
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.