AxL SpA - Business Unit di Palazzolo (BS) - seleziona per azienda cliente in zona ISEO (BS) un/a IMPIEGATO / A ADDETTO / A ACQUISTI E VENDITE ESTERO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa riportando direttamente alla proprietà si occuperà di: - Gestione delle trattative/negoziazioni delle caratteristiche dei prodotti da acquistare, dei prezzi, della quantità e dei tempi di consegna; - Preparazione di offerte e report; - Emissione DDT e fatture - Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori; - Controllo fatture lavori in subappalto. Si richiede: - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come impiegato/a acquisti e vendite maturata preferibilmente presso aziende edili; - Diploma o laurea; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e del pc; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituisce requisito preferenziale. Lavoro full time su giornata. Riferimento: ACQ/VE La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l’azienda cliente. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a acquisti e vendite: 3 anni (Obbligatorio)