AxL SpA - Business Unit di Palazzolo (BS) - seleziona per azienda cliente in zona ISEO (BS) un/a IMPIEGATO / A ADDETTO / A ACQUISTI E VENDITE ESTERO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa riportando direttamente alla proprietà si occuperà di:
- Gestione delle trattative/negoziazioni delle caratteristiche dei prodotti da acquistare, dei prezzi, della quantità e dei tempi di consegna;
- Preparazione di offerte e report;
- Emissione DDT e fatture
- Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori;
- Controllo fatture lavori in subappalto.
Si richiede:
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come impiegato/a acquisti e vendite maturata preferibilmente presso aziende edili;
- Diploma o laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e del pc;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituisce requisito preferenziale.
Lavoro full time su giornata. Riferimento: ACQ/VE
La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l'azienda cliente.
Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a acquisti e vendite: 3 anni (Obbligatorio)