Overview
Sviluppo di Abilità per il Supporto ai Clienti
Il Cliente è una delle principali realtà italiane nella formazione executive. I master proposti sono rivolti a laureati, professionisti e aziende, con focus sui settori sanitario, farmaceutico, pubblico, privato, safety and environment, sostenibilità e risorse umane. In un'ottica di rafforzamento del team, si ricerca una risorsa dedicata all'orientamento e alla gestione dei lead, con l'obiettivo di accompagnare il candidato fino all'iscrizione, offrendo un supporto completo e professionale.
Descrizione del ruolo
La figura ricercata verrà inserita come stagista nella gestione dei lead che hanno manifestato interesse verso uno o più master / corsi.
Responsabilità
* Accompagnare i lead attraverso il processo di contatto, fornire conoscenze sui percorsi formativi e sulle modalità di gestione del cliente, al fine di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Sales Assistant
Requisiti
* Diploma o Laurea
* Buona attitudine relazionale, capacità di ascolto e orientamento al cliente
* Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata
* Capacità di utilizzo di strumenti software e applicativi digitali
Cosa Offriamo
* Inserimento in un contesto professionale, autorevole e dinamico
* Formazione strutturata e affiancamento costante
* Possibilità di accedere a percorsi formativi interni e di crescere professionalmente in un'area strategica
* Ambiente collaborativo e orientato alla valorizzazione delle competenze
* Rimborso spese pari a 600 euro
* Durata: 6 mesi con prospettiva di inserimento
Tipologia Contrattuale
Stage extracurriculare con Rimborso spese pari a 600 euro dalla durata di 6 mesi con prospettiva di inserimento
Sede
Sede : Scandicci (FI)
#J-18808-Ljbffr