Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

▷ (ricerca urgente) addetto/a customer service retail

Alba
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona la figura di un/una addetta/o al Customer Service per un'importante realta operante nel settore alimentare. La risorsa selezionata sara responsabile della gestione del caricamento degli ordini e di tutte le attivita legate alla logistica per il mercato italiano, con un supporto occasionale anche per alcune posizioni estere, e avra il compito di mantenere un alto livello di servizio curando la relazione con i clienti e i fornitori di trasporto, fornendo un supporto amministrativo e commerciale efficiente. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: - Titolo di studio preferibilmente in Lingue, Commercio Estero, Economia o discipline affini, diploma o laurea - Esperienza pregressa maturata nelle mansioni di Customer Service, Back Office Commerciale o Logistica, preferibilmente in contesti produttivi. - Ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile sia a livello scritto che parlato. - Ottima padronanza del pacchetto Office, sara considerato requisito preferenziale la conoscenza di sistemi ERP, in particolare SAP. - Capacita di lavorare in team e in autonomia, gestendo piu attivita contemporaneamente. Si offre: Iniziale inserimento in somministrazione con possibilita di proroghe e, a tendere assunzione a tempo indeterminato. Orario: dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17, con un'ora di pausa pranzo. Inquadramento a partire dal V livello del CCNL Alimentari Industria. Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Alba (CN). Responsabilita: -Gestione delle richieste dei clienti (telefoniche, via email, chat) relative a prodotti, servizi, ordini, spedizioni e reclami. - Fornire informazioni accurate e complete ai clienti in modo tempestivo e professionale. - Fidelizzazione della clientela attraverso un approccio proattivo e orientato alla soluzione. - Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita dal ricevimento alla consegna. - Preparazione e gestione della documentazione necessaria per l'esportazione (packing list, documenti doganali, certificazioni, ecc.). - Coordinamento con il magazzino prodotto finito per l'organizzazione delle spedizioni e la gestione di eventuali problematiche. - Gestione dei resi, reclami e contestazioni, collaborando con i reparti competenti (produzione, qualita, magazzino). - Supporto alla rete vendita interna (Key Account Manager). - Monitoraggio dei pagamenti e solleciti in collaborazione con l'ufficio amministrazione. - Preparazione di reportistica relativa alle attivita di customer Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time Patente: B

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a customer service retail
Alba
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Alba
Lavoro Servizio clientela a Alba
Lavoro Alba
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Alba > ▷ (Ricerca Urgente) Addetto/a Customer Service Retail

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva