**Informazioni sul Contratto**
">
">
* Tipologia del contratto: Contratto a tempo determinato.
">
">
Il candidato dovrà essere inserito nell'organigramma aziendale e assumere le seguenti responsabilità:
">
">
* Inserimento ed emissione ordini di acquisto dei materiali metallici/plastici e subfornitura conto lavoro;
">
* Gestione dell'ordine fino all'arrivo della merce in magazzino;
">
* Negoziazione delle consegne col fornitore;
">
* Valutazione dei prezzi;
">
* Gestione dei contatti e sollecito dei fornitori;
">
* Souting di nuovi fornitori;
">
* Preparazione di reportistica periodica.
">
">
Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza degli strumenti di gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione MRP, oltre alla capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i fornitori.
">
La durata del contratto è a tempo determinato.
">
">
**Caratteristiche richieste**
">
">
* Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico meccanico/meccatronica;
">
* Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in aziende manifatturiere (privilegiata provenienza da Oil & Gas e metalmeccanica in generale);
">
* Conoscenza base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione;
">
* Buona conoscenza Excel;
">
* Conoscenza almeno di base della lingua inglese;
">
* In possesso di patente B;
">
* Proattivo;
">
* Buone doti comunicative.
">
">
">
Se sei un professionista dinamico e motivato, con esperienza nella gestione degli acquisti e della logistica, siamo interessati a discutere ulteriormente la tua candidatura.
"],