 
        
        Ricerca figure dinamiche e motivate per conto di un cliente specializzato nel settore del bricolage, fai da te e ampio distribuzione. 
Il contratto proposto può essere part-time o tempo pieno. 
Responsabilità : 
- Gestione del cliente in negozio, garantendo unâ esperienza di acquisto ottimale 
- Consulenza e supporto nella scelta dei prodotti 
- Gestione delle transazioni e delle operazioni di cassa 
- Organizzazione e gestione delle scorte 
- Monitoraggio delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate 
Requisiti preferenziali: 
- Esperienza pregressa nel settore vendite, anche in ambito materiale edile o affini 
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali 
- Predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi 
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici 
- Passione per il settore e attitudine commerciale 
L'ambiente di lavoro è stimolante, con opportunità di crescita e formazione continua. Se ritieni di avere le caratteristiche che cerchiamo, inviaci il tuo curriculum! 
by helplavoro.it