Mansione Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca per Azienda Cliente operante nel settore agricolo un Impiegato/a Amministrativo Contabile Sei una persona precisa, flessibile e con ottime capacit relazionali? Questa è l'occasione per stabilizzare la tua carriera! Luogo di lavoro: Falerna (CZ) Orario: Full-Time. Responsabilit Ciclo Attivo &, Passivo: Gestione completa della fatturazione attiva e costante aggiornamento degli scadenzari (attivi e passivi). Reporting &, Controllo: Verifica periodica dei dati contabili, garantendo l'accuratezza e la predisposizione di report analitici per la Direzione. Adempimenti &, Conformit : Cura degli adempimenti contabili, amministrativi e societari, inclusa la gestione dei rapporti con gli enti di controllo. Supporto Operativo: Gestione di una parte della logistica aziendale e supporto alla Direzione per le attivit amministrative complesse. Stakeholder Management: Essere il punto di contatto per i diversi stakeholder interni ed esterni all'azienda. Competenze Esperienza: Solida esperienza pregressa di minimo 3 anni nel ruolo amministrativo/contabile. Competenza Contabile: Ottima conoscenza dei principi contabili italiani. Strumenti: Padronanza del pacchetto Office, con eccellente utilizzo di Excel (strumento indispensabile per l'analisi e il reporting). Soft Skills: Flessibilit, forte dinamismo, proattivit e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e alla comunicazione efficace. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca