Seica Automation Srl, azienda leader nel settore automazione industriale, con l´ottica di incrementare il suo team è in cerca della seguente figura: ADDETTA UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA Competenze generali - Conoscenza fluente della lingua straniera (Inglese) - Conoscenza di programmi in ambiente Office - Capacità di lavorare in gruppo - Disponibilità per fiere e organizzazione di fiere Competenze specialistiche - Gestire le richieste d´offerta ai fornitori - Approvvigionare materie prime, componenti, materiali ausiliari necessari - Gestire i rapporti con i fornitori - Gestire i listini fornitori - Ricercare nuovi fornitori - Definire gli accordi con i fornitori - Gestire il processo di valutazione e qualificazione del fornitore - Programmare ed eseguite congiuntamente all´uff. progettazione e/o controllo qualità le visite al fornitore - Inviare ai fornitori le documentazioni necessarie alla realizzazione di nuovi prodotti o alla modifica di prodotti esistenti - Gestire eventuali problematiche relative ai prodotti-servizi - Promuovere, in collaborazione con il resp. progettazione e resp. produzione, la ricerca di fornitori e di prodotti alternativi, allo scopo di migliorare rapporto qualità/prezzo - Gestire il magazzino di materie prime e componentistica - Gestione operativa del reparto spedizioni - Pianificazione ed organizzazione delle spedizioni - Coordinamento proprie attività con la Gestione Commerciale - Gestione dei reclami riguardanti i trasporti - Verifica con la produzione i termini di consegna settimanali informando il reparto gestione ordini su eventuali ritardi Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)