Gi Pro Textile and Leathergoods è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell'ambito tessile e della pelletteria.
Per prestigiosa azienda cliente del settore tessile selezioniamo:
Addetto/addetta alla Prototipia Abbigliamento
La risorsa, inserita all'interno del reparto prototipia, si occuperà della realizzazione di prototipi e campioni di abbigliamento, in particolare:
* Confezionamento completo dei capi, con particolare attenzione ai capispalla;
* Lettura e interpretazione di schede tecniche;
* Controllo qualità dei capi realizzati e verifica della conformità;
* Collaborazione con i reparti Modelleria, Stile e Produzione per l'ottimizzazione del prodotto.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi;
* Precisione, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità;
* Buone capacità di lavoro in team e di collaborazione con le diverse funzioni aziendali.
Si Offre
* Sede di lavoro: Sant'Elpidio a Mare (FM);
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo;
* Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
* Inquadramento CCNL Tessile Abbigliamento RAL da 28.000 € a 34.000 €
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr