Azienda specializzata nei servizi di assistenza tecnica e supporto su soluzioni gestionali ERP e applicativi aziendali seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato al servizio clienti.
Attività:
gestione delle richieste e dei ticket di assistenza tramite telefono, email e canali digitali;
supporto tecnico all’utilizzo di software gestionali ERP e CRM;
assistenza in fase di installazione, configurazione e utilizzo degli applicativi aziendali;
registrazione delle segnalazioni su sistema interno e tracciamento delle richieste;
collaborazione con i reparti tecnici per l’analisi e risoluzione dei problemi segnalati;
comunicazione chiara e puntuale con il cliente finale.
Requisiti richiesti:
diploma o titolo equivalente;
padronanza degli strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office;
attitudine alla gestione ordinata delle attività e al rispetto delle tempistiche;
preferibile esperienza pregressa in ambito customer service o assistenza software;
costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software ERP e CRM.
Offerta:
contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
inserimento con affiancamento.
Sede di lavoro: Genova.