Il cliente è una realtà specializzata nella progettazione e produzione di sistemi e componenti per il settore dell'automotive e dei veicoli su strada. La figura che ricerchiamo, per un ampiamento dell'organico, riportando direttamente al Quality Manager sarà inserita nel Team Qualità clienti. Responsabilità : Relazione con i clienti in seguito a reclamiOrganizzazione della squadra incaricata di risolvere i reclami dei clienti ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività che verranno definitedecidere come gestire il materiale reclamatoorganizzazione dei processo di approvazione del prodotto raccogliendo le richieste specifiche dei clienti e raccogliendo e condividendo i documenti richiestiorganizzazione e gestione degli audit di prodotto e processo organizzati dai clienticollaborazione il reparto commerciale e con il reparto di R&D Caratteristiche del profilo : Laurea in Ingegneria Gestionale / Meccanica / diploma in disciplina industrialeEsperienza di 2 / 3 anni in ambito qualitàConoscenza dei principali processi produttiviConoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAPConoscenza della normativa ISO 9001Buona capacità di lavorare in team e orientamento al cliente E richiesta la disponibilità a svolgere brevi trasferte. Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del / della candidato / a scelto / a.
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