Customer Service Operator
Posizione riservata esclusivamente a personale appartenente alle categorie protette (tale requisito da specificare in fase di candidatura nel Curriculum Vitae; non verranno prese in considerazione altre candidature).
La figura selezionata, in contatto con i colleghi dell’ufficio Customer Services, si occuperà di gestire le anomalie e controllare le giacenze a seguito di un reclamo o di una richiesta effettuata dal cliente.
Supporterà i colleghi del customer service, interfacciandosi con magazzino, autisti e colleghi per verificare le anomalie riscontrate dai clienti e dare feedback riguardo la giacenza o l’anomalia stessa.
Lavoro prettamente eseguito con gestionali Office e a contatto con un ufficio dinamico.
Requisiti
* diploma di scuola superiore;
* preferibile esperienza nel settore Trasporti o in attività impiegatizie di magazzino;
* conoscenza base della lingua inglese (B2);
* buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team.
La posizione è FT su giornata, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Sede di lavoro: Spino d’Adda (CR).
Tipo di impiegato: Permanente.
UPS si impegna a fornire un luogo di lavoro libero da discriminazione, acoso e represali.
#J-18808-Ljbffr