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Descrizione posizione
Per realtà in crescita nel settore della logistica e delle spedizioni, selezioniamo un impiegata amministrativa part-time iscritta alle categorie protette da inserire nell'ufficio amministrativo della sede di Padova (PD) che si occupi di Compliance e Controllo di Gestione.
Principali attività :
* Contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, note spese)
* Controllo e gestione delle scadenze amministrative
* Rapporti con clienti e fornitori per questioni amministrative e documentali
* Archiviazione, gestione corrispondenza e supporto alla segreteria generale
Requisiti richiesti :
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1 anno)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, affidabilità, buone capacità relazionali e organizzative
* Domicilio in zona Padova o limitrofi
Luogo di lavoro: Padova (PD)
Orario: PART TIME 4h, dal lunedì al venerdì.
Inserimento e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza.
Tasso di lavoro :
* Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso: 9,89 all ora
25 ore settimanali
Prerequisiti
* Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.
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