Omicron S.r.l.
, azienda italiana attiva dal
2002
nello sviluppo software e nella
consulenza IT
per la
Pubblica Amministrazione
e
grandi imprese
, è alla ricerca di un
CLOUD & KUBERNATES ENGINEER (remoto) Siamo alla ricerca del seguente profilo per un’attività in TM presso un cliente con focus principale su
Kubernates
e
Terraform
Descrizione attività: Cloud & Kubernetes Engineer senior, con solida esperienza operativa in ambienti basati su microservizi e architetture scalabili. La persona sarà responsabile delle decisioni architetturali e gestionali della piattaforma cloud, con particolare attenzione alla resilienza, alla governance dei cluster Kubernetes e alle attività di troubleshooting in produzione; Si richiede partecipazione a turni di reperibilità (on‑call) circa ogni due mesi, e una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; È prevista presenza in ufficio a Milano circa 3 giorni al mese.
Requisiti
: Conoscenza approfondita dei servizi di Compute su Google Cloud, in particolare Google Kubernetes Engine (GKE) e gestione avanzata su larga scala di cluster (10⁄15+ cluster); Terraform per il provisioning infrastrutturale e la gestione declarativa delle risorse; Esperienza su architetture microservizi scalabili, con capacità di prendere decisioni architetturali e operative; Capacità di gestione e governance in ambienti Kubernetes in ambiente produttivo; Esperienza in troubleshooting avanzato e partecipazione a turni periodici di on‑call (~ogni 2 mesi); Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale; Approccio intraprendente con capacità di leadership e iniziativa per proporre evoluzioni e migliorie.
Si offre: •Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo indeterminato •Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro:
remoto
Se sei interessato ad attività nel mondo Cloud puoi candidarti inviando il CV all’indirizzo mail
: recruiting@omicronsrl.eu
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198⁄2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679⁄2016