Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di supporto it

Reggio nell'Emilia
AREA BROKER S.p.A.
IT
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Area Broker S.p.A. solida e dinamica realtà nel settore del Brokeraggio assicurativo italiano, con 18 anni di esperienza, è alla ricerca di talenti per espandere il proprio team nelle diverse sedi aziendaliIl nostro obiettivo è essere un punto di riferimento strategico nel mercato assicurativo italiano e posizionarci tra i primi broker indipendenti a livello nazionale. Offriamo servizi di intermediazione, consulenza assicurativa e analisi del rischio a un'ampia clientela, dalle aziende di ogni dimensione ai professionisti e agli enti.I nostri numeri:• Oltre 250 dipendenti e collaboratori• 300 MLN di premi intermediati• 30 MLN di ricavi• 6 le Regioni nelle quali siamo presenti: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia• 12 Sedi: Reggio Emilia (Headquarter), Modena, Bologna, Parma, Piacenza, Pesaro, Livorno, Prato, Pordenone, Padova, Bergamo e MilanoSiamo orgogliosi di essere una delle maggiori società indipendenti a capitale interamente italiano e continuiamo a crescere grazie all'inserimento di nuove figure professionali, l’incorporazione di strutture di consolidata esperienza nel settore e l’apertura di nuove filiali sul territorio nazionale. La nostra cultura aziendale si fonda sull'ascolto dei bisogni dei clienti e sulla capacità di offrire soluzioni tecniche personalizzate ed economicamente competitive. Siamo in rapida crescita e cerchiamo persone motivate a fare la differenza.Posizioni Aperte:Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk (Primo e Secondo Livello) da inserire nei nostri team IT.La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, caratterizzato da una gerarchia snella e funzionale in grado di permettere una gestione ad alto valore aggiunto di clienti, Compagnie ed Enti.ResponsabilitàGestione delle richieste utenti tramite telefono, email o ticketing system.Diagnosi preliminare e risoluzione di problemi comuni (es. password, accesso, stampanti).Registrazione dettagliata degli incidenti e delle soluzioni adottate.Escalation dei problemi complessiMonitoraggio dello stato dei ticket fino alla loro chiusura.Analisi approfondita e risoluzione di problemi tecnici complessi.Supporto su software aziendali, reti, hardware e configurazioni avanzate.Collaborazione con altri team IT per la gestione di incidenti critici.Documentazione tecnica e aggiornamento delle knowledge base.Formazione e supporto al team.Requisiti - Primo LivelloDiploma tecnico o equivalente.Familiarità con strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Zendesk).Buone capacità comunicative e orientamento all’utente.Capacità di lavorare in team e sotto pressione.Conoscenza avanzata di sistemi operativi, reti e sicurezza.Esperienza con strumenti di diagnostica e scripting (es. PowerShell, Bash).Capacità di problem solving e gestione autonoma delle priorità.Cosa Offriamo:Percorsi formativi ad hoc per la crescita professionale sia in ambito tecnico che gestionaleAmbiente di lavoro caratterizzato da professionalità e competenze eterogeneeOttime relazioni con le principali compagnie di assicurazione e con il mondo istituzionaleRemunerazione adeguata all’esperienza maturataContratto CCNL Commercio – Full TimeSedi di lavoro: Reggio EmiliaL’offerta di lavoro si intende estesa ad ambo i sessi (Legge 903/77).Come Candidarsi:Inviare il proprio curriculum vitae a risorse.umane@areabroker.it
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sap sales & distribution it coordinator /sap sd
Reggio nell'Emilia
Cellularline Group
IT
Offerta simile
Pmo it
Reggio nell'Emilia
BTO Research
IT
Offerta simile
It systems & cloud specialist
Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Berkeley Square - Talent Specialists in IT & Engineering
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Reggio nell'Emilia > Tecnico di supporto IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva