Area Broker S.p.A. solida e dinamica realtà nel settore del Brokeraggio assicurativo italiano, con 18 anni di esperienza, è alla ricerca di talenti per espandere il proprio team nelle diverse sedi aziendaliIl nostro obiettivo è essere un punto di riferimento strategico nel mercato assicurativo italiano e posizionarci tra i primi broker indipendenti a livello nazionale. Offriamo servizi di intermediazione, consulenza assicurativa e analisi del rischio a un'ampia clientela, dalle aziende di ogni dimensione ai professionisti e agli enti.I nostri numeri:• Oltre 250 dipendenti e collaboratori• 300 MLN di premi intermediati• 30 MLN di ricavi• 6 le Regioni nelle quali siamo presenti: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia• 12 Sedi: Reggio Emilia (Headquarter), Modena, Bologna, Parma, Piacenza, Pesaro, Livorno, Prato, Pordenone, Padova, Bergamo e MilanoSiamo orgogliosi di essere una delle maggiori società indipendenti a capitale interamente italiano e continuiamo a crescere grazie all'inserimento di nuove figure professionali, l’incorporazione di strutture di consolidata esperienza nel settore e l’apertura di nuove filiali sul territorio nazionale. La nostra cultura aziendale si fonda sull'ascolto dei bisogni dei clienti e sulla capacità di offrire soluzioni tecniche personalizzate ed economicamente competitive. Siamo in rapida crescita e cerchiamo persone motivate a fare la differenza.Posizioni Aperte:Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk (Primo e Secondo Livello) da inserire nei nostri team IT.La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, caratterizzato da una gerarchia snella e funzionale in grado di permettere una gestione ad alto valore aggiunto di clienti, Compagnie ed Enti.ResponsabilitàGestione delle richieste utenti tramite telefono, email o ticketing system.Diagnosi preliminare e risoluzione di problemi comuni (es. password, accesso, stampanti).Registrazione dettagliata degli incidenti e delle soluzioni adottate.Escalation dei problemi complessiMonitoraggio dello stato dei ticket fino alla loro chiusura.Analisi approfondita e risoluzione di problemi tecnici complessi.Supporto su software aziendali, reti, hardware e configurazioni avanzate.Collaborazione con altri team IT per la gestione di incidenti critici.Documentazione tecnica e aggiornamento delle knowledge base.Formazione e supporto al team.Requisiti - Primo LivelloDiploma tecnico o equivalente.Familiarità con strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Zendesk).Buone capacità comunicative e orientamento all’utente.Capacità di lavorare in team e sotto pressione.Conoscenza avanzata di sistemi operativi, reti e sicurezza.Esperienza con strumenti di diagnostica e scripting (es. PowerShell, Bash).Capacità di problem solving e gestione autonoma delle priorità.Cosa Offriamo:Percorsi formativi ad hoc per la crescita professionale sia in ambito tecnico che gestionaleAmbiente di lavoro caratterizzato da professionalità e competenze eterogeneeOttime relazioni con le principali compagnie di assicurazione e con il mondo istituzionaleRemunerazione adeguata all’esperienza maturataContratto CCNL Commercio – Full TimeSedi di lavoro: Reggio EmiliaL’offerta di lavoro si intende estesa ad ambo i sessi (Legge 903/77).Come Candidarsi:Inviare il proprio curriculum vitae a risorse.umane@areabroker.it
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